LIBRI E SALONI – TORINO

Al SALONE DEL LIBRO di Torino Historica edizioni e Giubilei Regnani presentano le loro pubblicazioni. Tra queste l’ultima edizione del cahier di viaggio su Santiago Calatrava scritto da Francesca Mazzucato con prefazione di Sandro e disegni di Sebastiano.

Siamo inoltre molto contenti di segnalare che a Louvain il professor Xavier de Coster sta preparando una guida sulla città di Venezia nella quale troveranno spazio alcuni disegni tratti dai taccuini di GSB, scoperti dall’autore belga proprio attraverso il nostro blog.

Chissà se questo disegno verrà scelto…

SCALA CONTARINI DEL BOVOLOlow(scala del Bovolo a palazzo Contarini, una chicca nascosta, pur se utilizzata come scenografia in tantissimi film, tra i quali “the tragedy of Othello: the Moor of Venice”di Orson Welles) 

SO

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...